CHIVASSO - Spaventoso incidente, questa mattina, lunedi 20 novembre 2023, sulla provinciale 590 in direzione Chivasso, all'altezza di Monteu da Po, proprio di fronte alla stazione di servizio Keropetrol. Per cause in fase di accertamento, proprio all'ingresso del benzinaio, si sono scontrate una vettura Bmw e un furgone cassonato Iveco. Questo secondo mezzo, a seguito dell'impatto con l'auto, ha terminato la propria corsa dentro la stazione di servizio, ribaltandosi su un fianco e fermandosi ad un passo dalle pompe di benzina.
Il bilancio è di quattro feriti, tutti residenti nel chivassese, trasportati con le ambulanze al pronto soccorso dell'ospedale di Chivasso dopo il pronto intervento del personale del 118. Determinante, in questo caso, il supporto dei vigili del fuoco di Volpiano, Livorno Ferraris e Torino Stura che si sono dovuti occupare dell'estrazione di tre persone dalle lamiere dei mezzi incidentati. Un'operazione estremamente delicata viste le condizioni dei feriti. Almeno due dei coinvolti sono in condizioni serie ma, per fortuna, nessuno è in pericolo di vita.
La dinamica del sinistro è ora al vaglio dei carabinieri della compagnia di Chivasso. La 590 è stata chiusa al traffico per permettere l'afflusso dei mezzi di soccorso e i rilievi da parte dei militari dell'Arma.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!