Galleria fotografica

CHIVASSO - La procura di Ivrea ha aperto un fascicolo per la morte del piccolo Andrea Vincenzi, il ragazzino di 12 anni di Castiglione Torinese deceduto mercoledì sera al Regina Margherita di Torino dopo tre accessi all'ospedale di Chivasso per una sospetta polmonite. Il fascicolo è stato aperto per omicidio colposo, al momento a carico di ignoti. La stessa procura martedì conferirà l'incarico al medico legale per effettuare l'autopsia. 

Intanto questo weekend tutte le squadre del Gassino San Raffaele, la società di calcio per la quale il piccolo Andrea giocava come portiere, scenderanno in campo con il lutto al braccio. «Nei prossimi giorni, appena ci sarà possibile farlo, comunicheremo il giorno e l'ora del funerale, che in ogni caso si terrà nel nostro stadio Valentino Bertolini, di Gassino Torinese», annuncia la società sportiva.

«Andrea rimarrà sempre nei nostri cuori. Ora starà giocando a difendere la porta del Paradiso, a prendersi gli applausi degli Angeli e di tutti noi, per le sue parate e i suoi voli nella nostra porta che ha sempre difeso. Ti vogliamo bene Andrea, siamo con il cuore a pezzi, tutti: ci hai lasciato improvvisamente, non ti dimenticheremo mai, sarai sempre con noi, con i tuoi compagni di squadra, nei nostri cuori e in ogni partita ci sarai sempre tu a difendere la porta con le tue parate per far vincere la squadra. Sarai per sempre il nostro "campione", il portiere del Gassino San Raffaele».

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!