Galleria fotografica

CHIVASSO - Sarà l'autopsia, disposta dalla procura di Ivrea, a fare luce sulla morte di Costel Miron, 54 anni, romeno domiciliato a Villareggia, morto lo scorso giovedì nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Chivasso per uno shock settico, probabile conseguenza di un'infezione sorta in seguito di un violento pestaggio.

L'uomo era arrivato al pronto soccorso di Chivasso all'alba di giovedi, dopo l'allarme lanciato dalla sorella. Le sue condizioni sono rapidamente peggiorate fino al decesso. Se l'autopsia confermerà il sospetto dei carabinieri, si tratterebbe di un omicidio preterintenzionale. Per ora le indagini proseguono: la procura di Ivrea ha aperto un fascicolo per atti relativi in attesa di avere ulteriori dettagli.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!