CHIVASSO - A partire dal tardo pomeriggio di ieri diverse squadre del comando provinciale di Torino dei vigili del fuoco, compreso il Nucleo Elicotteri, sono intervenute in seguito alla segnalazione di una persona in acqua a San Raffaele Cimena, all’interno di un canale. Le ricerche si sono prolungate fino ad oggi in tarda mattinata quando, grazie anche alla chiusura e al prosciugamento del canale, è stato possibile effettuare le manovre di recupero della vittima mediante personale del nucleo sommozzatori e Saf.
Alla conclusione dell’Intervento hanno collaborato anche personale permanente del distaccamento di Stura 61 e personale volontario del distaccamento di Chivasso, oltre che personale del soccorso sanitario. L'uomo è stato identificato dai carabinieri di Chivasso: si tratta di un 71enne italiano che si era allontanato in mattinata dall'ospedale della città. Secondo le indagini dei militari dell'Arma si sarebbe trattato di un gesto volontario.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!