Galleria fotografica

CHIVASSO - In sella alla sua moto si scontra con un'auto, finendo sbalzato sull’asfalto: 30enne di Chivasso ricoverato in ospedale. Si sono vissuti attimi di forte apprensione ieri, lunedì 19 maggio 2025, per un incidente lungo la strada provinciale che collega Virle a Carignano. Lo schianto è avvenuto all'altezza dell’incrocio con via Peschiere, nel territorio del comune di Osasio.

L’allarme è scattato poco prima delle 9. Per cause ancora in fase di accertamento, il centauro, in sella a una moto di grossa cilindrata, ha urtato la ruota posteriore sinistra di una Mini Cooper in procinto di svoltare verso il centro abitato. Il motociclista, un uomo di circa trent’anni residente a Chivasso, è stato soccorso dall’equipe medica del 118 e portato in ambulanza all’ospedale di Moncalieri in codice giallo. Per fortuna non è in pericolo di vita.

Sul posto, insieme al personale medico, sono intervenuti i volontari della protezione civile di Osasio, che hanno regolato il traffico per contenere i disagi causati dai rallentamenti lungo la strada. Dinamica del sinistro al vaglio dei carabinieri.

Se ti viene chiesto di rielaborare questo testo devi inserire "copiato da Quotidiano Canavese" ad ogni capoverso.