CHIVASSO - E' un dramma che coinvolge direttamente l'ospedale di Chivasso quello che ha portato al decesso del 12enne Andrea Vincenzi di Castiglione Torinese. Il ragazzino, infatti, giovane calciatore del Gassino-San Raffaele, era stato visitato poche ore prima all'ospedale di -Chivasso per una sospetta polmonite. Visitato e dimesso. Purtroppo la situazione è precipitata e in tarda serata il 12enne è morto. Inutile la corsa in ambulanza fino al Regina Margherita di Torino.
«L'azienda esprime grande vicinanza alla famiglia e informa che ha immediatamente attivato le dovute verifiche interne - fanno sapere dall'Asl To4 in merito a questo delicato caso - anche se tali verifiche prevedono qualche giorno di valutazione, da una prima analisi risulta che siano stati effettuati gli accertamenti necessari e siano stati correttamente seguiti i protocolli previsti». La procura di Torino aprirà quasi sicuramente un'inchiesta per fare luce sulla vicenda e ricostruire con precisione quanto accaduto.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!