CHIVASSO - Un uomo di 59 anni, residente nel vercellese, è morto ieri, mercoledì 31 luglio 2024, sull'autostrada A4 Torino-Milano all'altezza dello svincolo di Chivasso centro. L'uomo stava procedendo con la sua auto in direzione Milano quando, a causa di un malore, ha accostato a lato della carreggiata, lungo la corsia d'emergenza.
Alcuni automobilisti di passaggio hanno intuito la situazione e si sono fermati per prestare aiuto al 59enne e chiamare i soccorsi. Purtroppo non c'è stato niente da fare. Quando l'equipe medica ha raggiunto l'autostrada, il cuore dell'automobilista aveva già smesso di battere e a nulla sono serviti i tentativi di rianimazione praticati dal personale del 118. Sull'episodio sono ora in corso gli accertamenti dei carabinieri della compagnia di Chivasso.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!