CHIVASSO - Precipita dal sesto piano di una palazzina ed ora è in prognosi riservata all'ospedale Giovanni Bosco di Torino. E' successo nella tarda serata di ieri, mercoledi 7 giugno 2023, a Chivasso. L'uomo, un 40enne di origini russe, è caduto dal balcone del proprio alloggio, al sesto piano di una palazzina dell'area industriale Pichi, tra via Caluso e via Baraggino.
La caduta, secondo quanto ricostruito dai carabinieri della compagnia di Chivasso, sarebbe stata attutita prima da un cavo elettrico e poi da un'auto in sosta, sulla quale è precipitato il 40enne. Vivo ma in gravi condizioni, l'uomo è stato quindi raggiunto dal personale medico del 118 e trasportato d'urgenza in ospedale.
A dare l'allarme sono stati altri residenti della palazzina che, una volta sentito un forte botto provenire dal cortile di fronte allo stabile, si sono affacciati intuendo quanto accaduto. Stando ai primi riscontri si sarebbe trattato di un tentato suicidio ma sulla dinamica dell'accaduto sono ancora in corso gli accertamenti dei militari dell'Arma.