UPDATE - Il ragazzo è stato rintracciato a Milano: sta bene.
CHIVASSO - Ore d'ansia in città per la scomparsa misteriora di Alexandru Isidor Negustoru, un ragazzo residente a Chivasso che è sparito nel nulla lo scorso 17 luglio. Da ormai due settimane non fa rientro a casa. Si tratta di un giovane di 26 anni, originario della Romania ma da parecchio tempo residente a Chivasso.
A diffondere la notizia della sua scomparsa è stata l'associazione «Penelope Piemonte» che si occupa proprio di persone sparite nel nulla. La segnalazione di scomparsa è stata subito diramata anche alle forze dell'ordine della zona. Alexandru Isidor Negustoru ha i capelli castani rasati, gli occhi marroni. Alto 186 centimetri è di corporatura robusta. Ha dei tatuaggi sul petto e uno, di una corona, ben visibile sul lato destro del collo.
Al momento della scomparsa indossava una maglietta grigia chiara, pantaloncini grigio chiaro e infradito. Parla sia l'italiano che il romeno. Aveva con se il telefono cellulare, il portafoglio con i documenti, una carta prepagata e il badge del lavoro. Per segnalazioni è possibile contattare il 112 oppure direttamente l'associazione Penelope al numero 377-0919836.