Galleria fotografica

CHIVASSO - Qualche giorno fa, i carabinieri della tenenza di Settimo Torinese hanno arrestato un disoccupato di 37 anni di Chivasso, già noto alle forze dell'ordine, per rapina. L'uomo aveva tentato di rubare tre paia di scarpe, del valore di circa 200 euro, dal centro commerciale Pittarello a Settimo. Quando il responsabile del negozio lo ha scoperto, il ladro ha reagito aggredendolo nel tentativo di fuggire.

Tuttavia, grazie al tempestivo intervento dei carabinieri, l'uomo è stato arrestato in flagranza di reato e portato in carcere a Ivrea. L'episodio è avvenuto la sera del 15 maggio 2024, quando il ladro ha cercato di eludere la sorveglianza, ma è stato bloccato dal responsabile del negozio, che ha prontamente chiamato le forze dell'ordine. Nel disperato tentativo di scappare, l'uomo ha malmenato il commerciante, ma la sua fuga è stata interrotta dai carabinieri.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!