Galleria fotografica

Dalla serata di lunedì 16 giugno 2025, non si hanno più notizie di un uomo di 54 anni residente nella frazione Mosche di Chivasso. L’allarme è scattato dopo il ritrovamento della sua auto, chiusa a chiave, nei pressi del fiume Dora Baltea, nel territorio di Villareggia. Un dettaglio che ha immediatamente fatto temere un gesto estremo.

Le operazioni di ricerca sono scattate tempestivamente. Sul posto sono impegnati i vigili del fuoco con diverse squadre provenienti dal territorio, supportate dall’elicottero Drago del reparto volo del comando provinciale. In azione anche i carabinieri e il personale sanitario, pronti a intervenire in caso di ritrovamento.

Al momento non si esclude alcuna ipotesi. Le forze dell’ordine stanno raccogliendo informazioni utili tra familiari, conoscenti e abitanti della zona, mentre le operazioni si concentrano lungo le sponde del fiume e nelle aree boschive limitrofe. Per ora nessuna traccia del 54enne.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!