Galleria fotografica

CHIVASSO - Circolazione ferroviaria sospesa dalle 7.45 di questa mattina sulle linee Milano-Torino convenzionale e Chivasso-Pinerolo a causa del ritrovamento di una persona deceduta in prossimità dei binari poco distante la stazione di Settimo Torinese. In corso l'intervento delle forze dell'ordine e dei vigili del fuoco. Si tratta del corpo di una donna. A quanto pare è stata investita da un treno in transito.

I treni Intercity e regionali hanno registrato ritardi. I treni Regionali hanno subito limitazioni di percorso e cancellazioni. Ampi disagi per i pendolari che utilizzano le linee ferroviarie.

I treni della linea Sfm1 sono attestati a Settimo (lato Rivarolo Canavese) e a Torino Stura (lato Chieri); i regionali veloci Milano-Torino arrivano a Chivasso. Stop anche ai treni della Ivrea-Torino. Il regionale di Trenitalia ha attivato servizio bus secondo disponibilità dei vettori da Chivasso a Torino e si sta attivando con richiesta di bus emergenziali per servire le altre destinazioni.

La circolazione è ripresa alle 11.30.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!