CHIVASSO - Attimi di paura, questa mattina, mercoledì 12 marzo 2025, intorno alle 11.30, per un trentenne residente a Novara, appena uscito dall'ospedale della sua città, che si è sdraiato sui binari nei pressi della stazione ferroviaria di Chivasso.
L'uomo avrebbe tentato un gesto anticonservativo dal momento che era in arrivo un convoglio. Il personale di Rfi e gli agenti della polizia ferroviaria lo hanno notato in tempo e sono riusciti a parlare con lui portandolo in zona di sicurezza poco prima dell'arrivo del treno. Subito dopo il giovane è stato affidato alle cure del personale del 118 per il successivo ricovero all'ospedale di Chivasso. Nessuna particolare conseguenza per il traffico ferroviario: solo un convoglio ha accusato una decina di minuti di ritardo per permettere l'intervento dei soccorsi.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!