CHIVASSO - Operazione della guardia di finanza, questa mattina, venerdi 15 marzo 2024, in stradale Torino a Chivasso. I militari hanno sequestrato nella tarda mattinata quattro vetture d'epoca parcheggiate in un capannone. Sono una Ferrari Drogo 250 GT, una Ferrari 330 GT, una Ferrari Testarossa e una Lancia Lambda VII serie.
L'intervento dei militari è relativo ad un'indagine della procura di Ivrea volta ad accertarne l'originalità. Il sospetto degli investigatori è che le automobili in questione, nonostante possiedano certificazioni di autenticità per le competizioni storiche, possano non essere completamente originali. Al momento gli inquirenti hanno mantenuto il massimo riserbo sulla delicata vicenda. Le vetture poste sotto sequestro valgono svariati milioni di euro.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!