Inusuale incidente stradale, questa mattina, nei pressi dello svincolo di Chivasso centro sull'autostrada A4 Torino-Milano. Sulla carreggiata in direzione Milano, per cause ancora in fase di accertamento, una Mini è andata a schiantarsi contro uno spazzaneve della Satap, la società che gestisce quel tratto dell'autostrada A4. L'incidente si è verificato poco prima dell'uscita di Chivasso. L'auto è andata ad incastrarsi proprio contro la pala del mezzo spazzaneve. Illesi i conducenti.

La dinamica del sinistro è al vaglio della polizia stradale. L'incidente si è verificato intorno alle 11.30 quando sulla zona stava scendendo copiosa la neve. I mezzi pesanti dell'autostrada si stavano muovendo in corteo per valutare la situazione ed eventualmente intervenire con le pale.

Vista la posizione dei mezzi coinvolti, l'incidente ha provocato qualche rallentamento in prossimità dello svincolo di Chivasso con la parziale riduzione delle corsie di marcia da tre a due. Il tutto si è risolto nel giro di qualche decina di minuti.

Galleria fotografica

Articoli correlati