CHIVASSO - Sono ore di forte apprensione per le condizioni di una 53enne residente a Leinì ricoverata in ospedale in prognosi riservata dopo aver avuto un incidente in auto a Chivasso. E’ accaduto mercoledì scorso, 18 gennaio 2023, in via Gerbido.
Non lontano dalla sede della Croce Rossa, intorno alle quattro di pomeriggio, la donna, probabilmente a causa di un malore, ha perso il controllo della sua Ford Fiesta, investendo una ragazza che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali. La vettura ha poi terminato la sua corsa contro un palo della luce.
Sul posto sono subito intervenuti l’equipe medica del 118 e gli agenti della polizia locale, ai quali toccherà la ricostruzione della dinamica del sinistro. La ragazza investita ha riportato, per fortuna, solo leggere contusioni: è stata medicata al pronto soccorso e poi dimessa. La 53enne leinicese al volante della Ford Fiesta, invece, è stata stabilizzata e portata, in codice rosso, in ambulanza all'ospedale di Chivasso, dove è tuttora ricoverata in prognosi riservata.