CHIVASSO - Va fuori di testa in stazione, urla contro i passeggeri poi prende a pugni la vetrata della sala d'attesa fino a mandarla in frantumi. E' successo domenica 3 dicembre 2023 alla stazione di Chivasso. Si tratta di un soggetto già noto alle forze dell'ordine, tra l'altro nemmeno nuovo ad episodi di questo tipo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Chivasso, allertati da alcuni passeggeri che si trovavano nei pressi del binario uno in attesa di prendere il treno. L'uomo, una volta identificato, è stato denunciato.
A darne notizia, anche attraverso i social, è stato il consigliere comunale Bruno Prestìa. «Ancora un problema sicurezza, non si può continuare a fare finta di nulla, la gente non si sente più sicura e ha paura. Possibile che non si riesca a stabilire l'ordine una volta per tutte?», ha chiesto l'esponente della minoranza, auspicando, a breve, una serie di interventi.
Del resto non è la prima volta che si verificano episodi di questo tipo in stazione a Chivasso. Di recente il sindaco ha consegnato al ministro Matteo Salvini un dossier con tutte le criticità della stazione. Al momento non è arrivata alcuna risposta. Le foto sono state pubblicate sui social dal consigliere Bruno Prestìa.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!