CHIVASSO - Tampona un'auto sulla A4 Torino-Milano, non si ferma a verificare il sinistro ma non si accorge di aver perso sul luogo dello schianto la targa anteriore della propria auto... Nei guai un giovane di Chivasso che è stato rintracciato dalla polizia stradale di Novara.
Ieri sera, domenica 14 gennaio 2024, sull'autostrada Torino-Milano, nel tratto compreso tra Chivasso Centro e Chivasso Ovest, in direzione Torino, il giovane ha tamponato un'auto condotta da una donna. Il ragazzo, dopo essersi inizialmente fermato, è ripartito facendo perdere le tracce. La donna coinvolta nel sinistro ha subito allertato la polizia stradale. E sono stati proprio gli agenti intervenuti sul posto a ritrovare la targa anteriore della vettura in fuga. A quel punto, nel giro di pochi minuti, è stato possibile identificare il soggetto, residente proprio a Chivasso.
Gli agenti della polizia stradale lo hanno atteso sotto casa e messo di fronte alle proprie responsabilità. Ha incassato due salatissime multe: una per l'incidente, relativa al mancato rispetto della distanza di sicurezza, e una per la fuga. A suo carico i danni dello schianto. Per sua fortuna la donna al volante dell'auto tamponata non è rimasta ferita, altrimenti per il giovane sarebbe scattata anche la denuncia penale a piede libero per omissione di soccorso.