Galleria fotografica

LAURIANO - L'altra notte a Lauriano, Comune della precollina chivassese, un ventottenne già noto alle forze dell’ordine ha avuto un diverbio per futili motivi con lo zio all'interno dell'abitazione che i due condividono. Il giovane ha perso il controllo ed ha impugnato un coltello da cucina con il quale ha sferrato alcuni fendenti al proprio parente, fortunatamente senza colpirlo.

La vittima è riuscita a chiudersi in una stanza dell’abitazione e a dare l’allarme al 112. L’intervento dei carabinieri della compagnia di Chivasso è stato tempestivo e l’equipaggio è riuscito ad entrare nell’abitazione disarmando e immobilizzando l’aggressore prima che potesse raggiungere lo zio. L’arma da taglio è stata sequestrata mentre il giovane è stato arrestato per tentato omicidio e portato in carcere a Ivrea a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!