Galleria fotografica

CHIVASSO - Incendia la camera dove normalmente dormono figlia e genero e poi si barrica in un’altra stanza e dà fuoco pure a quella. Si è sfiorata la tragedia tra domenica 10 e lunedì 11 novembre 2024 in un casolare a Chivasso. Secondo quando ricostruito dalle forze dell’ordine, una signora con problemi di natura psichiatrica avrebbe innescato, probabilmente utilizzando dei fiammiferi presenti in casa, il doppio rogo al culmine di una situazione tesa e delicata con la figlia e il di lei marito. Al momento dell’incendio nell’abitazione c’era solo quest’ultimo. 

Per spegnere le fiamme sono intervenuti i vigili del fuoco, insieme ai carabinieri del nucleo radiomobile di Chivasso. A dare l’allarme sono stati alcuni vicini che hanno visto il fumo uscire dal casolare. Per fortuna, il genero si è accorto in tempo di cosa stava succedendo ed è riuscito a chiedere aiuto.

Lui e il padre della moglie, giunto sul posto dopo essere stato allertato dalla figlia che era a lavoro in quel momento, sono riusciti a salvare la donna, che è stata poi ricoverata all’ospedale di Chivasso. Il padre della 25enne ha riportato alcune ustioni per fortuna non gravi. L'accaduto è stato segnalato dai militari dell’Arma alla procura di Ivrea. Le indagini sono al momento in corso.