CHIVASSO - Dramma in un alloggio di via Italia a Chivasso dove oggi pomeriggio, venerdì 14 febbraio 2025, è stato trovato il corpo senza vita di un ragazzo di 35 anni. L'allarme è scattato intorno alle 16: sono stati i genitori del 35enne ad allertare il 112. Da questa mattina non riuscivano a contattare il figlio e dopo alcune ore di vani tentativi hanno deciso di chiamare le forze dell'ordine.
A quanto pare il 35enne si trovava in alloggio che fa riferimento a una struttura ricettiva della zona, utilizzato principalmente per affitti brevi. Quando il personale del 118 ha avuto accesso all'abitazione ha trovato il corpo senza vita del ragazzo.
Il medico intervenuto sul posto ha potuto soltanto constatare il decesso. Poco dopo hanno raggiunto via Italia anche i carabinieri di Chivasso ai quali sono state affidate le indagini del caso. Da chiarire innanzitutto le cause del decesso del 35enne che potrebbe essere avvenuto già nel corso della nottata. Saranno gli accertamenti del medico legale a dare delle prime risposte in merito.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!