CHIVASSO - Hanno sfondato la vetrina del bar e rubato il denaro rimasto in cassa. L'assalto è andato in scena nella notte tra giovedì 4 e venerdì 5 luglio 2024, intorno alle 3, nel pieno centro di Chivasso. In piazza Carlo Noè, i malviventi hanno preso di mira la «Caffetteria Noè», situata proprio sulla piazza.
I ladri sono entrati nell'attività commerciale sfondando una vetrina e in pochi minuti hanno aperto la cassa, arraffando tutto il contante presente: bottino complessivo di circa 300 euro. Ingenti i danni alla struttura. Il rumore del vetro in frantumi ha svegliato i vicini, nel cuore della notte, che hanno immediatamente avvisato i carabinieri.
All'arrivo dei militari, però, i ladri erano già fuggiti. Le indagini sono ora nelle mani dei carabinieri che stanno esaminando i filmati delle videocamere di sorveglianza presenti in zona. I malviventi si sarebbero allontanati a piedi lasciando traccia del loro passaggio nelle vicinanze: lungo il viale di fronte al bar, infatti, i carabinieri hanno trovato dei buoni mensa caduti durante la rocambolesca fuga.