Galleria fotografica

CICONIO - Incidente stradale a Ciconio questa sera, sabato 20 maggio 2023. Per fortuna nello schianto non si sono registrati dei feriti. Chi era al volante della macchina ha abbandonato il mezzo dopo essere finito nella scarpata a lato carreggiata in strada per Feletto.

L'allarme è scattato poco dopo le 20, quando degli automobilisti di passaggio sul rettilineo della provinciale che collega Ciconio a Feletto hanno notato una Honda CRV finita fuori strada. Immediata è partita la chiamata al numero unico delle emergenze 112. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Rivarolo Canavese.

Chi era alla giuda dell'auto potrebbe aver perso il controllo della Honda CRV a causa dell'asfalto reso viscido dalle incessanti piogge di questi giorni. Il Suv nella sua corsa «impazzita» ha sradicato le barriere stradali, fermandosi vicino al canale. Non sono stati coinvolti altri mezzi nell'incidente. Chi si trovava nella macchina, evidentemente illeso, si è allontanato autonomamente abbandonando il Suv nella scarpata a lato carreggiata.