CIRIE’ - Prende a martellate la macchina della ex che lo ha lasciato. E’ accaduto giovedì scorso, 1 agosto 2024, in un comune del ciriacese. A dare l’allarme sono stati alcuni residenti. Sul posto, dopo la chiamata al 112, sono intervenuti i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Venaria Reale. L'uomo, un impiegato 38enne residente a Torino, alla vista dei militari dell’Arma ha cercato di darsi alla fuga nelle vicine campagne, ma senza successo. E' stato bloccato e denunciato.
Attraverso rapidi accertamenti, i carabinieri hanno scoperto che la vettura era di proprietà dell’ex fidanzata. Proprio quest’ultima lo aveva lasciato per un altro. Per vendicarsi l’uomo non ha trovato niente di meglio che prendere a martellate la vettura della donna, tra l’altro nel giorno del compleanno di lei. Ora, il 38enne dovrà rispondere delle accuse di resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.
I due, secondo quanto ricostruito dai militari dell'Arma, avevano continuato a frequentarsi come amici. Quando la donna, di due anni più giovane, ha cambiato lo status sentimentale sui social in «impegnata», l'ex compagno si è presentato sotto casa di lei per prenderle a martellate l'auto.