CIRIE' - Ieri mattina, lunedì 9 settembre 2024, intorno alle 9.30, una donna di 82 anni è stata investita mentre attraversava sulle strisce pedonali in corso Martiri della Libertà a Ciriè, nei pressi della filiale Unicredit. La donna è stata colpita da una Toyota Yaris, condotta da un’altra pensionata di 78 anni, che aveva appena ripreso la marcia dopo essere uscita da un parcheggio.
La conducente, illesa ma sotto shock per l'accaduto, ha immediatamente fermato il mezzo ed è scesa dalla vettura a prestare aiuto alla donna investita. Gli agenti della polizia locale stanno esaminando la dinamica dell’incidente per chiarire con precisione quanto accaduto. Sul posto sono intervenuti anche i soccorritori del 118 che hanno trasportato l’anziana ferita all’ospedale di Ciriè. La pensionata se la caverà con diverse settimane di prognosi a causa della frattura del femore.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!