Galleria fotografica

CIRIE’ - Vendono bevande alcoliche a ragazzi minorenni: dopo un controllo della polizia locale il bar viene chiuso per 15 giorni. E’ avvenuto nei giorni scorsi a Ciriè. A darne notizia sono stati gli stessi titolari dell’attività di via Prever con un messaggio sulla pagina social del bar caffetteria.

«Comunichiamo che a seguito dei controlli effettuati dai vigili urbani durante la serata del 13 giugno ci è stato contestato d’aver venduto bevande alcoliche a 5 ragazzi di età compresa tra i 16 e i 18 anni - scrivono i proprietari dell’Imperiale - consapevoli di non aver prestato abbastanza attenzione, anche a causa della grande affluenza in occasione della festa di fine anno scolastico, ci scusiamo per l’errore commesso e per il disagio conseguente. Ci è stato imposto un periodo di chiusura di 15 giorni. Ci rivedremo mercoledì 12 luglio».

Molti clienti del bar, che è uno dei punti di riferimenti per i giovani della città, hanno espresso il loro apprezzamento per la scelta dei titolari del locale di ammettere il proprio errore che ha portato alla chiusura temporanea dell'attività.