Galleria fotografica

CIRIE' - Tragedia nel pomeriggio di oggi, lunedi 20 novembre 2023, tra Ciriè e San Maurizio Canavese. Una donna è morta annegata dopo essere caduta nel canale di via Matteo Pescatore. Il corpo, dopo un paio d'ore di ricerche, è stato recuperato nel corso d'acqua che scorre in via Matteotti a San Maurizio. 

L'allarme è scattato in tarda mattinata quando un passante ha visto un corpo galleggiare nella roggia all'altezza di via Matteo Pescatore a Ciriè. Poco dopo sono giunte sul posto le squadre dei vigili del fuoco che hanno iniziato a scandagliare il corso d'acqua. Dall'alto è stata effettuata una ricognizione anche con l'elicottero Drago che, però, non ha dato esiti. Le ricerche si sono concentrate nella zona vicino all'ex cinema di Ciriè dove sono intervenuti anche i carabinieri. 

Il corso d'acqua, però, ha trascinato con la corrente il corpo della donna che è stato individuato e recuperato nel canale di via Matteotti a San Maurizio Canavese. Stando ad una prima ricostruzione dell'accaduto si tratterebbe del corpo di una pensionata di 76 anni che prima di finire in acqua era stata vista nella zona. Da chiarire la dinamica dell'accaduto per capire se si è trattato di un incidente o di un gesto volontario. Grazie ai lettori che ci hanno inviato le immagini dei soccorsi.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!