Galleria fotografica

CIRIE' - Giovedi mattina, a Ciriè, è stato rubato un Fiat Doblò (targa EN508ZF) regolarmente parcheggiato al Villaggio Sant'Agostino. La situazione è particolarmente critica poiché il veicolo è l'unico mezzo di trasporto che consente ad un uomo diversamente abile, che utilizza una carrozzina, di muoversi con facilità. La mamma Mariangela, in passato, aveva già espresso preoccupazione per l’uso improprio del parcheggio riservato ai disabili da parte degli automobilisti.

L'altra mattina, l’amara scoperta del furto. La donna ha poi lanciato un appello anche attraverso i social chiedendo aiuto per ritrovare l'auto e sensibilizzando la comunità sul rispetto degli spazi riservati ai disabili. Mamma e figlio sperano che il loro veicolo venga restituito al più presto, per poter continuare a vivere la quotidianità con la mobilità di cui hanno bisogno. Chiunque avesse informazioni utili è invitato a contattare i carabinieri.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!