CIRIE' - Una ventenne di Ciriè è rimasta coinvolta in uno spaventoso incidente nel corso della mattinata di ieri, lunedi 1 gennaio 2024, in strada Torino a Beinasco. La ragazza era al volante di una Volvo: all'improvviso ha perso il controllo dell'auto che si è schiantata contro la rotatoria di Borgo Melano, in direzione Beinasco centro.
E' successo poco dopo le 7 del primo giorno dell'anno. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, la 20enne, dopo l'incidente, riaccendendo il mezzo, si è accorta del fumo proveniente dal vano motore. In un attimo l'abitacolo è stato avvolto dalle fiamme. La giovane e il passeggero che era con lei in auto sono riusciti ad uscire appena in tempo e a mettersi in salvo. In pochi istanti l'incendio ha devastato la vettura. Poco dopo sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri di Piossasco.
I pompieri hanno domato il rogo e messo in sicurezza l'area. Per fortuna la ragazza e il passeggero della Volvo sono rimasti illesi. Toccherà adesso ai rilievi dei vigili del fuoco e dei carabinieri fare luce sulla dinamica dell'incidente stradale e sul successivo incendio. Grazie ai colleghi di TorinoSud per l'immagine dell'auto in fiamme all'arrivo delle squadre di soccorso.