CIRIE' - Se la caverà l'operaio 45enne del ciriacese rimasto ferito l'altro giorno a seguito di un incidente sul lavoro in un'officina metalmeccanica di Grosso. L'uomo è stato colpito da una lastra di acciaio che, secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, si sarebbe staccata da una macchina utensile. Stabilizzato dal personale del 118 intervenuto su segnalazione dei colleghi, è stato trasportato in elicottero al Cto di Torino in codice rosso.
Una volta in ospedale è stato ricoverato a causa del serio trauma toracico riportato. Per fortuna non è in pericolo di vita e dovrebbe cavarsela con qualche settimana di prognosi. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco. I carabinieri di Mathi e gli ispettori dello Spresal dell'Asl To4 stanno ora cercando di fare luce sulla dinamica sull'incidente verificando anche il rispetto delle norme che regolano la sicurezza sul posto di lavoro.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!