Galleria fotografica

SETTIMO TORINESE - Incidente sul lavoro nel primo pomeriggio di oggi in un'azienda che si occupa di pasticceria ed alimentari in strada Cebrosa a Settimo Torinese. Un operaio di 39 anni, italiano residente a Ciriè, ha perso la mano sinistra in un macchinario utilizzato per la produzione dei gelati. L’uomo è stato soccorso, intubato ed elitrasportato al Cto in codice rosso a causa del gravissimo trauma riportato.

A dare l'allarme sono stati alcuni colleghi di lavoro che hanno prestato i primi soccorsi, poi il 39enne è stato affidato alle cure del personale del 118. Sul posto hanno operato anche i vigili del fuoco. Toccherà ora ai carabinieri della compagnia di Chivasso e agli ispettori dello Spresal dell'Asl To4 fare luce sulla dinamica dell'incidente e verificare il rispetto delle norme che regolano la sicurezza sul posto di lavoro.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!