Galleria fotografica

CIRIE' - Sono gravissime le condizioni di vita di un giovane motociclista di 33 anni residente a Ciriè che, nel tardo pomeriggio di ieri, lunedi 8 maggio 2023, è rimasto coinvolto in un brutto incidente sulla provinciale 1 della Mandria, all'altezza di Robassomero.

Il centauro era in sella ad una Honda Cbr quando, per cause in fase di accertamento, ha perso il controllo della motocicletta ed è andato a schiantarsi contro il cancello di uno degli ingresso del parco. L'urto è stato violentissimo. Immediatamente soccorso dal personale medico del 118, il ragazzo è stato stabilizzato e trasportato d'urgenza al Cto con l'eliambulanza. Una volta arrivato in ospedale in condizioni gravissime è stato immediatamente ricoverato in prognosi riservata.

A dare l'allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio che hanno subito chiamato il 112. La dinamica del sinistro è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Venaria Reale che, per effettuare i rilievi, hanno dovuto temporaneamente chiudere la provinciale 1 in entrambe le direzioni di marcia. Secondo i primi riscontri si sarebbe trattato di un incidente autonomo: non risultano coinvolti altri veicoli.