Galleria fotografica

CIRIE' - Sono critiche le condizioni di vita dell'automobilista classe 1954 che l'altro pomeriggio, sulla provinciale 2 a Ciriè, ha perso improvvisamente il controllo della propria Ford Focus ed è andato a schiantarsi contro un cartello stradale a lato della carreggiata. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di venerdì 12 luglio 2024 in un tratto rettilineo della provinciale.

L'uomo, probabilmente a causa di un malore, non è più riuscito a controllare il veicolo che, in direzione San Maurizio Canavese, è andato a schiantarsi sul lato destro dopo aver percorso qualche decina di metri oltre la banchina. A dare l'allarme sono stati altri automobilisti di passaggio che hanno chiamato il 112. Il 70enne alla guida della Focus è stato preso in consegna dal personale medico del 118 e trasportato d'urgenza al vicino ospedale di Ciriè.

Come detto le sue condizioni sono gravissime e, per il momento, l'uomo, che risulta essere residente a Torino, è ricoverato in prognosi riservata. La dinamica del sinistro è ora al vaglio degli agenti della polizia locale di Ciriè, prontamente intervenuti sul posto. Stando ai primi accertamenti si sarebbe trattato di un incidente autonomo: non risultano coinvolti altri veicoli.