Galleria fotografica

CIRIE' - Un ragazzo di 20 anni, residente a Ciriè, è ricoverato in condizioni serie all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino dopo un incidente stradale avvenuto lunedì 9 giugno 2025, intorno alle 19. Il giovane era in sella al suo scooter lungo via San Maurizio, diretto verso la provinciale 2, quando si è scontrato con un'auto che procedeva nella stessa direzione di marcia. Dopo l’impatto, è stato sbalzato fuori strada, finendo nei prati a lato della carreggiata.

L’allarme è scattato immediatamente: il conducente dell’auto, una Toyota, si è fermato subito per prestare soccorso. Con lui anche due vigili del fuoco volontari, fuori servizio, che si trovavano nelle vicinanze e hanno supportato i primi interventi. Il ragazzo è stato stabilizzato e trasportato in codice rosso in ospedale. Se la caverà con sessanta giorni di prognosi.

La polizia locale di Ciriè è ora al lavoro per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. Gli agenti hanno già effettuato i rilievi sul posto e raccolto le prime testimonianze.