CIRIE’ - Finisce nel fosso con la macchina: automobilista estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco. Si sono vissuti attimi di paura a causa di un incidente stradale oggi, venerdì 11 agosto 2023, in via Stura a Ciriè.
Per cause ancora in fase di accertamento, un uomo al volante di una Toyota Yaris ha perso il controllo del mezzo. La vettura è finita in un fosso a lato strada. L’impatto è stato duro ma, per fortuna, il conducente non ha riportato ferite gravi. A dare l’allarme, chiamando il numero unico delle emergenze 112, sono stati altri automobilisti di passaggio sulla provinciale poco dopo lo schianto. L’uomo alla guida della Toyota, rimasto bloccato all’interno dell’auto, è stato estratto dai vigili del fuoco di Torino Centrale e Nole. Sul posto anche i colleghi del reparto volo con l'elicottero Drago.
Lo sfortunato automobilista è stato quindi stabilizzato dall’equipe medica del 118 e portato in ambulanza in ospedale a Ciriè per cure e accertamenti del caso. In via Stura sono intervenuti i carabinieri di Ciriè e gli agenti della Polizia locale. Dinamica al vaglio dei militari dell’Arma.