CIRIE' - Provvidenziale intervento degli agenti della polizia locale di Ciriè che, insieme al personale dell'Asl To4, hanno salvato l'altra mattina un ragazzo di 25 anni che ha minacciato di togliersi la vita all'ospedale di Ciriè. Il giovane ha minacciavato di lanciandosi nel vuoto da una finestra dell'ospedale cittadino.
Quando sono arrivati gli agenti il 25enne era già seduto sulla finestra con le gambe penzoloni nel vuoto. Ne è nata quindi una breve «trattativa» nel corso della quale gli agenti sono riusciti a parlare con il ragazzo e, soprattutto, a calmarlo. Secondo quanto ricostruito il giovanee pretendeva di essere ricoverato per alcuni dolori. Prima di salire le scale dell'ospedale e sedersi sulla finestra aveva anche danneggiato il video citofono del reparto di psichiatria.
La chiamata d'emergenza è stata tempestiva così come determinante l'intervento degli agenti che sono riusciti a convincere il 25enne a desistere. Sono ora in corso ulteriori accertamenti per chiarire la dinamica dell'accaduto.