Galleria fotografica

CIRIE’-NOLE - Incidente sulla provinciale per Nole, scooterista portato in ospedale. Si sono vissuti attimi di apprensione questa mattina, sabato 29 aprile 2023, sulla strada provinciale 2 che collega Ciriè a Nole per un tamponamento tra un motociclo e una vettura. Sembra che al momento del sinistro, la macchina avesse arrestato la sua corsa per lasciare transitare un’ambulanza in emergenza. 

L’impatto, avvenuto al confine tra i due Comuni, è stato particolarmente duro. Ad avere la peggio è stato il centauro, che è finito sull’asfalto. Illeso il conducente dell’auto. Immediata è partita la chiamata al numero unico delle emergenze 112.

Sul posto sono tempestivamente intervenuti gli agenti della polizia locale e l’equipe medica del 118. Il 50enne, residente a Ciriè, alla guida dello scooter è stato portato, in codice verde, in ambulanza al pronto soccorso di Ciriè per le cure del caso. Per fortuna, per lui sono un grande spavento e qualche ferita lieve. Toccherà alla polizia municipale ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente sulla sp2.