Galleria fotografica

CIRIÉ - Un video hard utilizzato come ricatto da un calciatore nei confronti dell’ex fidanzata 25enne. I carabinieri di Ciriè stanno indagando su un presunto caso di revenge porn che ha coinvolto, a gennaio scorso, una ragazza residente nel ciriacese e un calciatore del Torino. La giovane ha denunciato il caso ai carabinieri della tenenza di Ciriè.

Dopo aver troncato la relazione con il calciatore, quest’ultimo l’avrebbe avvicinata in un locale di Torino e, dopo averla vista dialogare con un’altra giovane, le avrebbe spedito sul cellulare un video in cui è registrato un rapporto sessuale. Con un messaggio eloquente, secondo la denuncia: «Continua a parlare mi raccomando». A quel punto la ragazza, impaurita che il video potesse essere diffuso via social, è andata dai carabinieri per denunciare l’episodio.

Nei guai per la stessa vicenda è poi finito anche un pubblico ministero della procura di Torino che avrebbe cancellato, durante una perquisizione dal telefonino del calciatore, il filmato che ritraeva la ragazza e il calciatore in atteggiamenti intimi. L’accusa per il pm è di frode in processo penale e depistaggio. La vicenda è ovviamente tutta da chiarire e gli accertamenti sono al momento in corso.