CIRIE' - Tentano di scappare all'alt dei carabinieri ma finiscono con lo speronare un'auto dei militari dell'Arma. E' successo alla vigilia di capodanno a Ciriè. Due giovani sono stati fermati per spaccio e resistenza. Non si sono fermati ad un posto di blocco e hanno lanciato dall'auto, una Ford Fiesta, alcuni grammi di hashish. La droga è stata poi recuperata dai militari.
In auto avevano poi 2000 euro in contanti, probabilmente frutto della cessione di stupefacente in città. Nel tentativo di scappare da una prima gazzella dei carabinieri che li stava inseguendo, i due si sono imbattuti in via Biaune in una seconda pattuglia dell'Arma e, nel tentativo di forzare il blocco, sono finiti contro un muro e contro la vettura dei carabinieri. A quel punto sono stati bloccati e portati in caserma. Sono due ventenni incensurati, ora alle prese con i primi guai con la giustizia.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!