Galleria fotografica

CIRIE' - Dal 20 gennaio riapre la Torino-Ceres. La linea SfmA collega Ciriè con Lanzo, Germagnano e Ceres. Nei giorni feriali un treno ogni ora tra Ciriè e Germagnano e un bus ogni ora tra Ciriè e Ceres per offrire un servizio ogni 30 minuti. I servizi sono in coincidenza a Cirié con i treni della Sfm4 e della Sfm7.

Un treno ogni trenta minuti collegherà Torino Porta Susa con l'aeroporto di Caselle: si tratta del ritorno del servizio ferroviario per l'aeroporto. Ora, però, dopo i lavori di innesto nel passante, la linea non si ferma nell'ex stazione di Dora ma prosegue fino al centro di Torino. 

Nella gallery dell'articolo i nuovi orari in vigore dal 20 gennaio. I biglietti sono già disponibili sui normali canali di vendita di Trenitalia (biglietterie, sito e App).

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!