Galleria fotografica

CIRIE' - Dramma questa mattina sui binari della linea Sfm4. Un treno diretto a Ciriè, partito da Alba alle 9.07, ha investito una persona di 66 anni che si trovava sui binari vicino alla stazione ferroviaria di Villastellone. L'incidente è avvenuto questa mattina, sabato 27 aprile 2024, poco prima delle 11. A travolgerla è stato il treno 26522 della linea Alba-Ciriè. I passeggeri a bordo sono stati fatti scendere e sono stati assistiti dal personale di Trenitalia.

L'uomo investito è stato estratto dai binari ancora in vita, ma tutti i soccorsi sono stati inutili: pochi istanti dopo il suo cuore ha smesso di battere. In corso le indagini della polizia ferroviaria. La linea risulta limitata alla stazione di Trofarello. Richiesto l’intervento dell’autorità giudiziaria per gli accertamenti previsti dalla normativa vigente.

Stando ai primi riscontri si sarebbe trattato di un gesto volontario. I treni Regionali in direzione Ciriè-Torino possono subire ritardi, limitazioni di percorso o cancellazioni. La circolazione è stata sospesa tra Trofarello e Carmagnola per permettere l'intervento dei mezzi di soccorso e delle forze dell'ordine.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!