CIRIE' - Una tragedia si è consumata ieri sera, giovedi 23 maggio 2024, a Ciriè, quando un ottantacinquenne è stato trovato senza vita nella sua vasca da bagno. Nonostante l'arrivo tempestivo dei soccorsi e dei carabinieri, per l'uomo non c'era più nulla da fare.
L'allarme è scattato poco prima delle 18 in una palazzina situata nella zona di via Rossetti. Le prime indagini sul corpo sono state effettuate immediatamente per determinare l'esatta causa della morte. Gli accertamenti, durati diverse ore, si sono conclusi solo a tarda sera, lasciando una comunità sconvolta e affranta.
La notizia ha scosso profondamente i residenti della zona, che ricordano l'uomo come una persona gentile e riservata. Le autorità proseguono nelle indagini per chiarire tutti i dettagli di questo tragico evento.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!