Galleria fotografica

CIRIE' - C'è un identikit (almeno presunto) del fortunato vincitore che l'altro giorno, a Ciriè, con un Gratta e Vinci da 25 euro, ha portato a casa la cifra record di 6 milioni. La giocata vincente è stata registrata alla ricevitoria all'interno della galleria commerciale del Bennet, in via Battitore 100. Dove i gestori del locale confermano che quel tipo di gioco, «Vinci in grande», è particolarmente gettonato nonostante il prezzo di ogni singolo tagliando.

Ed è un gratta e vinci che può contare su una nutrita schiera di giocatori abituali. Proprio tra questi potrebbe esserci il neo milionario. E, in tal caso, si tratterebbe di un giocatore residente in zona, Ciriè o dintorni, dal momento che il centro commerciale attira clientela per la maggior parte proveniente dall'area del ciriacese e del basso Canavese.

I dubbi riguardano anche il giorno dell'acquisto del tagliando milionario: non trattandosi di una giocata telematica (come quelle del Lotto o SuperEnalotto) il fortunato cliente potrebbe aver preso il Gratta e Vinci anche diversi giorni fa. In ogni caso il colpo di fortuna è stato notevole: di quella serie, infatti, c'è solo un biglietto milionario su oltre 10 milioni stampati, come conferma l'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!