Galleria fotografica

CIRIE' - Si era presentato di nuovo nell'alloggio della madre per chiedere soldi. Una storia già vista in passato che l'aveva già costretto a fare i conti con la giustizia. Evidentemente non è bastato. Così un 26enne di Ciriè è stato nuovamente portato in carcere dai carabinieri. E' successo nei giorni scorsi. Il ragazzo, violando una precedente disposizione del tribunale di Ivrea, si è di nuovo presentato a casa della madre, alla periferia di Ciriè, per farsi consegnare del denaro.

Qualche mese fa era già finito nei guai per maltrattamenti nei confronti della mamma e per questo motivo il tribunale ne aveva disposto il divieto di avvicinamento. Così non è stato e quando il 26enne è tornato a Ciriè si è reso inevitabile un nuovo intervento dei carabinieri. Sono stati alcuni residenti della zona a notare la sua presenza vicino all'abitazione della madre.

I carabinieri, che lo stavano già tenendo sotto controllo, sono intervenuti nel giro di qualche minuto. Il giovane è stato fermato e riportato in carcere in attesa di ulteriori provvedimenti restrittivi.