CIRIE' - Un uomo di 55 anni si è presentato ieri, mercoledi 22 febbraio 2023, al pronto soccorso dell'ospedale di Ciriè con ferite in diverse parti del corpo a seguito di una violenta aggressione. L'uomo, al personale del pronto soccorso, ha raccontato di essere stato aggredito da un gruppo di persone che lo hanno picchiato e colpito con una coltellata al collo.
In totale autonomia si è poi recato in ospedale senza chiamare le forze dell'ordine. Una volta a Ciriè è stato medicato e sottoposto ad un piccolo intervento chirurgico per suturare alcune ferite. Le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni. Sono ora in corso gli accertamenti dei carabinieri della compagnia di Venaria.
Sulla base del racconto del 55enne, di fatto senza fissa dimora, i militari cercheranno di chiarire quanto accaduto. Al momento pare che l'uomo non sia stato in grado di indicare il luogo preciso dove è avvenuta la violenza. Al vaglio degli inquirenti le immagini del sistema di videosorveglianza cittadino.