UPDATE - La panda è stata rinvenuta oggi nelle campagne di Castellamonte e sequestrata dai carabinieri per i rilievi del caso.

«Vi informo che questa notte ignoti sono penetrati all'interno della comunità montana rubando la Panda 4×4 della Protezione civile e altri oggetti. Sto andando dai carabinieri per la denuncia del caso. Anche se so che è una cosa estremamente improbabile che qualcuno vada in giro con una veicolo con delle scritte cubitali sulle fiancate ve lo segnalo in caso qualcuno avesse informazioni o avesse notato movimenti strani nella notte intorno alla comunità montana».

Così il sindaco di Colleretto Castelnuovo, Aldo Querio Gianetto, ha informato i cittadini che questa notte i ladri hanno preso di mira persino il garage dell'ex comunità montana. Si tratta di un altro furto messo a segno in questi giorni, dopo quelli segnalati a Rivarolo, Favria, Feletto, Bairo, Valperga e Pont Canavese. I carabinieri della compagnia di Ivrea hanno aumentato i controlli e le pattuglie dislocate sul territorio e le indagini sono al momento in corso.

Foto d'archivio.

Galleria fotografica

Articoli correlati