Domenica 2 dicembre sullo sterrato del Panigaccio 2.0 verrà ospitato un parco-auto decisamente particolare: l’ultimo raduno Mini Piemonte dell’anno. 
 
Il Feder Club Mini Italia - Passione Mini Piemonte ha deciso di salutare il 2018 organizzando un evento prenatalizio nel ristorante del Panigaccio 2.0. Dopo un’emozionante visita guidata presso il Castello di Parella, tutti gli appassionati di Mini proveniente da tutta la regione pranzeranno e termineranno la fantastica giornata nel locale di Colleretto Giacosa.
 
«Si tratta di un evento al quale non potevamo che partecipare – spiega il titolare del Panigaccio 2.0, Federico Sica - perché offre una buona opportunità per chi ancora non conosce il nostro territorio di vistare il bellissimo Castello di Parella e poi perché, fin dall’inizio della nostra attività a Colleretto è stata in partnership con Autocrocetta, sponsor dell’iniziativa. Il Canavese non può che trovare giovamento da eventi di questo tipo e il progetto Panigaccio 2.0 è nato proprio con l’intento di valorizzare il territorio e le sue attività turistiche, storiche e commerciali». (F.i.)

Galleria fotografica

Articoli correlati