Galleria fotografica

COLLERETTO GIACOSA - Un altro incidente stradale, nella notte, a Colleretto Giacosa, sempre sulla statale pedemontana 565, a poca distanza dal punto in cui domenica scorsa due motociclisti sono rimasti gravemente feriti nello scontro con un'auto. Poco dopo mezzanotte di oggi, martedi 11 aprile 2023, una donna al volante di una Volkswagen Polo è rimasta coinvolta in un sinistro autonomo lungo uno dei rettilinei della pedemontana.

L'automobilista ha perso improvvisamente il controllo della vettura che è andata a sbattere contro le barriere di protezione. Per fortuna, in quel momento, non stavano passando altri veicoli. La donna è stata soccorsa dal personale del 118 e successivamente trasportata al pronto soccorso dell'ospedale di Ivrea. Le sue condizioni, per fortuna, non sarebbero gravi.

Dinamica dell'accaduto ora al vaglio dei carabinieri della compagnia di Ivrea. Per permettere l'afflusso dei mezzi di soccorso la pedemontana è stata parzialmente bloccata, il tempo necessario anche per i rilievi del caso da parte dei militari dell'Arma. Grazie all'attento lettore che ci ha inviato via WhatsApp un'immagine dell'auto ferma in mezzo alle corsie di marcia subito dopo lo schianto.