Galleria fotografica

COLLERETTO GIACOSA - Ancora un brutto incidente sulle strade del nostro territorio. Si sono vissuti attimi di forte apprensione oggi, lunedì 23 settembre 2024, sulla Pedemontana per un pauroso schianto all'altezza del comune di Colleretto Giacosa. 

Per cause ancora in fase di accertamento, intorno alle quattro di pomeriggio sul rettilineo, poco dopo lo svincolo per Colleretto e qualche centinaio di metri prima del distributore di benzina, si sono violentemente scontrate due auto:una Toyota Yaris e una Lancia Musa. L'impatto è stato particolarmente duro. Il bilancio del sinistro è di due persone ferite. Si tratta di due donne che erano alla guida dei veicoli coinvolti nell'incidente. Sono state stabilizzate dai medici e trasportate in ambulanza in ospedale a Ivrea per le cure del caso. Per fortuna, non sono in pericolo di vita.

Sul posto hanno operato i vigili del fuoco di Ivrea, i carabinieri di Castellamonte, a cui toccherà ricostruire l'esatta dinamica dello schianto, e il 118. La statale 565, nel tratto interessato dallo schianto, è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza. 

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!