Galleria fotografica

CORIO - Provvidenziale intervento dei vigili del fuoco, nel pomeriggio di oggi, sabato 8 aprile 2023, a Corio, in frazione Piano Audi, per il salvataggio di quattro persone finite con l'auto in una scarpata. L'incidente si è verificato sulla provinciale 248, poco dopo le 16.

In prossimità di una curva la vettura è uscita dalla sede stradale ed è finita giù nella scarpata: le quattro persone a bordo sono rimaste bloccate all'interno dell'abitacolo. Per fortuna sono riuscite a chiamare i soccorsi che sono stati estremamente tempestivi.

I vigili del fuoco sono intervenuti con l'equipaggio dell'elicottero Drago (che ha verricellato il personale dall'alto) e la squadra di Mathi. Sono riusciti a recuperare le persone, comunque illese, e a trarle in salvo. Da chiarire la dinamica del sinistro: accertamenti affidati ai carabinieri della compagnia di Venaria Reale. Secondo i primi riscontri si sarebbe trattato di un incidente autonomo dal momento che non risultano altri veicoli coinvolti. (immagine d'archivio).